Trova
Ricerca dei rivenditori

25.10.2016

Con la nuova app OKS direttamente al lubrificante gusto

Pratico know-how tribologico per quando si è in viaggio

Individuare il prodotto ideale per uno scopo specifico nel gran numero di lubrificanti speciali e di prodotti chimici industriali per la manutenzione di alta qualità OKS è ora molto facile: mediante la nuova app OKS si può eseguire la ricerca lampo nella gamma di prodotti di OKS, i quali possono essere ordinati secondo criteri di applicazione e di scelta come tipo di utilizzo, punto di lubrificazione e tipo di prodotto.

Indicando la confezione e grazie all'accesso diretto alle informazioni tecniche e alla scheda dei dati tecnici di sicurezza attuale di ogni prodotto, è possibile precisare il prodotto desiderato in modo rapido e semplice.

Il facile accesso a tutti gli opuscoli attuali e alle news dell'azienda e dei suoi prodotti completano la gamma di funzioni della nuova app di OKS. La pratica funzione push avverte automaticamente l'utilizzatore della pubblicazione di nuovi contributi. Tramite un pulsante si può passare dalla lingua tedesca alla lingua inglese e viceversa.

Un'altra utile funzionalità è il vasto glossario che non solo illustra chiaramente il significato di importanti termini impiegati nella tribologia, ma riassume anche informazioni attuali relative a regolamenti, norme e istituzioni. La app OKS è così lo strumento ideale per gli utilizzatori industriali e commerciali che cercano un lubrificante OKS adatto per la loro applicazione.

«Nello sviluppo della nostra app abbiamo posto in primo piano l'utilità per gli utilizzatori e la praticità d'uso», dichiara Markus Breitenbach, responsabile marketing di OKS. «Oltre al pratico product finder e alla funzione di scaricamento delle informazioni sui prodotti e delle schede dei dati tecnici di sicurezza, la app consente anche di contattare facilmente OKS per mezzo di un modulo, al fine di chiarire direttamente eventuali questioni tecniche.»

La app OKS è ora disponibile nell'App Store e nel Google Play Store ed anche nel sito web di OKS.

Indietro alla panoramica

Servizio assistenza clienti e tecnico

• Fissare un appuntamento

Ulteriori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali forniti tramite il modulo di contatto sono riportate nella nostra Informativa sulla privacy.